L’Albergo

Posizione

Situato in posizione centralissima ma al tempo stesso riservata, l’Hotel Royal Terme rappresenta la destinazione ideale per coloro che amano dedicarsi allo shopping, raggiungere il mare in pochi minuti, godere nel contempo di collegamenti diretti con tutte le principali località e attrazioni turistiche dell’isola (sia mediante gli autobus di linea che i taxi) e immergersi nell’irresistibile nightlife d’Ischia. Un bellissimo giardino circonda due piscine termali, una vasca idromassaggio Jacuzzi e il Percorso Vascolare Kneipp.

L’albergo è dotato di numerose strutture annesse e comodità, come la piscina termale coperta, fruibile in tutte le stagioni, e la sala fitness completa di attrezzi. Dispone inoltre di una spiaggia privata che dista ca. 500 m ed è accessibile gratuitamente da maggio a metà ottobre. Infine, dal 21 aprile fino al 21 ottobre (escluso il periodo dal 5 al 26 agosto) tutti gli ospiti godono dell’ingresso gratuito presso lo splendido Parco Termale Castiglione per tutta la durata del soggiorno.

Direttamente dalla Hall si accede poi al Complesso Termale Dico Hotels, accreditato presso l’SSN, che affianca alle cure fangoterapiche (per il trattamento dei reumatismi e in generale delle patologie osteo-articolari) ed inalatorie (per i disturbi delle vie aeree superiori) anche la massoterapia e l’efficace fisioterapia, basate sulle varie Scuole Occidentali e Orientali. Anche la scelta di trattamenti estetici e remise en forme è ampia e attraente: per una bellezza basata sulla natura.

Inoltre, nell’innovativo reparto Spa, è disponibile il Percorso Romano, studiato per alternare immersioni nel Calidarium e nel Frigidarium a docce emozionali, percorso Kneipp e saune (finlandese o bagno turco), dove sperimentare in prima persona i benefici del wellness con il valore aggiunto dell’acqua termale, unica per proprietà terapeutiche e rilassanti.

Il ristorante

Attingendo allo sconfinato patrimonio gastronomico della tradizione campana e italiana, la ristorazione al Royal Terme si traduce in un ventaglio sorprendente di leccornie, ricche di sapori della terra e del mare.

Tra le specialità locali, i frutti di mare ed il pesce fresco delle specie più pregiate, il celebre coniglio ischitano, le salsicce a punta di coltello, le irresistibili preparazioni di pasta e riso con ingredienti freschissimi dell’orto, l’inimitabile parmigiana di melanzane, la profumata Caprese… Impossibile elencarli tutti, ma gustarli sì!

Regina delle nostre tavole è anche la gastronomia nazionale, a cui s’affianca la più golosa pasticceria e, per iniziare nel modo più gustoso ogni giornata di vacanza al Royal Terme, un’invitante colazione a buffet, completa di fresche specialità dolci e salate per tutti i gusti e di genuina frutta fresca, accanto ad una gamma completa di bevande calde, servite invece dai camerieri direttamente al tavolo degli Ospiti.

TRANSFER IN HOTEL

Trasferimenti dall’aeroporto al nostro hotel

VISUALIZZA

VIAGGIO IN BUS

Scegli un mezzo alternativo per raggiungerci

VISUALIZZA

RITIRO BAGAGLIO

Preleviamo i tuoi bagagli e li portiamo in albergo

VISUALIZZA