L’Albergo

Posizione

L’Hotel San Giovanni Terme si trova in una posizione strategica per scoprire le infinite bellezze della più grande tra le isole del Golfo di Napoli: collocato vicino ad un’immensa area verde, meraviglia per gli occhi e riposo della mente, in pochi minuti a piedi è possibile raggiungere sia il mare con le sue spiagge da sogno sia il Corso Vittorio Colonna, vero paradiso dello shopping e della movida notturna.

Ad appena 20 mt dall’albergo  è inoltre ubicata la fermata degli autobus di linea, che collegano perfettamente tutto il territorio ischitano, mentre a circa 15 minuti di passeggiata (o appena 5 minuti d’auto) è raggiungibile l’affascinante centro storico d’Ischia Ponte, dove i tanti riferimenti di storia, folklore e tradizione renderanno davvero indimenticabile il vostro soggiorno nell’Isola Verde.

Circondate dal verde di un vasto giardino, la piscina termale e la vasca idromassaggio Teuco sono incorniciate da ampi terrazzi solarium attrezzati con lettini e ombrelloni e servite dal Pool Bar. Aperto tutto il giorno, quest’ultimo offre infinite “tentazioni” per dissetarsi durante le calde e assolate giornate ischitane. Ampia hall con reception e confortevole lounge con vista sul parco circostante rendono indubbiamente piacevole intrattenersi a conversare o leggere in completo relax, sorseggiando un rinfrescante drink servito dal premuroso staff del bar interno oppure navigare nell’internet point a disposizione degli Ospiti.

Lo Stabilimento Termale accreditato presso il Servizio Sanitario Nazionale e la Beauty Farm offrono l’opportunità di scegliere tra efficaci trattamenti terapeutici ed estetici, soddisfacendo così le esigenze di benessere più diversificate. È qui che si trova il Percorso Romano, splendidamente ristrutturato negli ambienti e nelle strutture, dotato di Calidarium, Frigidarium, percorso Kneipp, docce emozionali e bagno turco. Tutti a disposizione gratuita degli Ospiti, per regalare momenti di assoluto relax.

Come tutti i DicoHotels, anche il San Giovanni Terme è lieto di mettere a disposizione gratuita di tutti i suoi Ospiti la sua spiaggia privata a 800 m, da maggio a metà ottobre, attrezzata con sdraio, ombrelloni e cabine spogliatoi (lettini disponibili dietro supplemento).

Inoltre, dal 16 aprile fino al 20 ottobre (escluso il periodo dal 5 al 29 agosto) tutti gli Ospiti godono di un ulteriore, esclusivo privilegio: l’ingresso gratuito presso lo splendido Parco Termale Castiglione per tutta la durata del soggiorno!

Il ristorante

La cucina, particolarmente curata e ricca di sapori, è pensata per soddisfare le singole esigenze di ogni Ospite. Il menu ricalca la tradizione mediterranea senza tralasciare le raffinatezze della cucina internazionale, ma prediligendo sempre i prodotti di stagione.

La giornata gastronomica parte con un’irresistibile colazione a buffet caratterizzata da innumerevoli specialità dolci e salate, freschi succhi e sfizioserie, mentre le bevande calde a scelta vengono servite dallo staff direttamente al tavolo degli Ospiti.

Ricco buffet di antipasti e verdure prima di pranzo e cena, serviti al tavolo, basati sempre sulla scelta di tre primi, tre secondi e contorni vari, frutta e gelato o dessert. Possibilità di ordinare piccoli snack e piatti leggeri à la carte presso il pool bar.

TRANSFER IN HOTEL

Trasferimenti dall’aeroporto al nostro hotel

VISUALIZZA

VIAGGIO IN BUS

Scegli un mezzo alternativo per raggiungerci

VISUALIZZA

RITIRO BAGAGLIO

Preleviamo i tuoi bagagli e li portiamo in albergo

VISUALIZZA