Camere & Suite

Le camere e le suite distribuite tra il corpo principale ed il giardino dell’albergo riflettono il caldo stile classico del 19° secolo. In gran parte ristrutturate, mantengono tuttavia intatto il loro arredo d’epoca, differente dall’una all’altra e ispirato al gusto francese, napoletano e siciliano. Dominanza assoluta del legno, declinato in diverse sfumature e tonalità, accanto ad arredi in ferro battuto. Inoltre, la presenza del camino in alcune suite rende l’atmosfera persino più avvolgente.

Per lo più dotate anche di balcone o terrazza, le camere e suite de La Villarosa Terme dispongono di servizi privati con vasca o doccia, TV-SAT, telefono a selezione diretta, aria condizionata, riscaldamento, minibar e cassaforte.

La sistemazione in casa principale o in giardino può essere richiesta all’atto della prenotazione. Laddove sussista la disponibilità dell’ubicazione prescelta, l’Hotel Management sarà ben lieto di assegnare la camera o la suite che meglio risponde alle esigenze specifiche del cliente, tenendo fede, anche in questo caso, alla politica aziendale dei DicoHotels, mirata innanzitutto alla personalizzazione del servizio offerto.