L'hotel Parco Aurora

In una delle zone più incantevoli di Ischia, sul mare, sorge l’Hotel Parco Aurora Terme, adagiato in uno scenario naturale d’incomparabile bellezza con vista sul Golfo di Napoli, il porto d’Ischia ed il Castello Aragonese, a ridosso della centralissima zona dello shopping di Corso Vittoria Colonna. La sua ubicazione particolarmente felice offre la possibilità di godere di una serie di privilegi di valore, quali:
• la vicinanza del mare e delle suggestive spiagge del Lido d’Ischia (letteralmente a 2 passi dall’albergo);
• la ricchezza di vegetazione mediterranea, grazie agli ampi spazi coperti dai parchi pubblici, vera oasi di benessere,
• la prossimità al suggestivo Corso Vittoria Colonna, con le sue infinite possibilità di shopping, di ristorazione, d’intrattenimento live, di botteghe artigianali e di prodotti tipici e l’immancabile ricchezza di verde lungo tutto il suo percorso
• la tranquillità, grazie al breve viale alberato che lo separa dal Centro
• un panorama di eccezionale fascino, che spazia dall’infinita distesa di mare alle isole di Capri e Procida e culmina nella vista del maestoso Castello Aragonese.

Inoltre, dal 21 aprile fino al 21 ottobre (escluso il periodo dal 5 al 26 agosto) tutti gli ospiti godono dell’ingresso gratuito presso lo splendido Parco Termale Castiglione per tutta la durata del soggiorno.

L’Hotel Parco Aurora è la meta ideale dove riunire relax e benessere, in un luogo dove nulla è lasciato al caso e l’attenzione e la cura per i propri clienti ne sono la filosofia.

Baby-sitting

Babysitter: I clienti hanno la possibilità di richiedere anticipatamente il servizio baby-sitting. I bambini saranno affidati a personale responsabile e competente. Un servizio pensato appositamente per tutti i nostri ospiti che vogliono godere le bellezze di Ischia in totale relax.

Servizio Transfer

Servizio Transfer dal porto: la Dicohotels vi offre la possibilità di prenotare il vostro Transfer dal Porto di Ischia o Casamicciola .

Servizio Wi-Fi

L'Hotel offre a tutti i suoi clienti il collegamento Wi-fi gratuito nelle aree comuni