L'Hotel Royal Terme

Situato in posizione centralissima ma al tempo stesso riservata, l’Hotel Royal Terme rappresenta la destinazione ideale per coloro che amano dedicarsi allo shopping, raggiungere il mare in pochi minuti, godere nel contempo di collegamenti diretti con tutti i Comuni dell’isola (sia mediante gli autobus di linea che i taxi) e immergersi nell’irresistibile nightlife d’Ischia. Un bellissimo giardino mediterraneo circonda due piscine termali, una vasca idromassaggio Jacuzzi e il Percorso Vascolare Kneipp.

Piscina termale coperta e sala fitness completa di attrezzi. L’albergo è dotato di spiaggia privata che dista ca. 500 m ed è accessibile gratuitamente da maggio a metà ottobre. Inoltre, dal 21 aprile fino al 21 ottobre (escluso il periodo dal 5 al 26 agosto) tutti gli ospiti godono dell’ingresso gratuito presso lo splendido Parco Termale Castiglione per tutta la durata del soggiorno.

Tutte le camere dell’Hotel Royal Terme sono dotate di servizi privati con doccia o vasca, telefono, TV SAT, aria condizionata, cassaforte, phon e minibar. Cucina tipica nazionale e regionale, con menu a scelta e prima colazione a buffet. Lo Stabilimento Termale, accreditato presso l’SSN, affianca alle cure fangoterapiche ed inalatorie anche la massoterapia e la fisioterapia, fruibili anche in piscina termale coperta. Ampia scelta a livello di trattamenti estetici e remise en forme. Inoltre nell’innovativo reparto Spa, a disposizione gratuita c’è il Percorso Romano, una serie di “emozioni termali” tutte da scoprire.

Baby-sitting

Babysitter: I clienti hanno la possibilità di richiedere anticipatamente il servizio baby-sitting. I bambini saranno affidati a personale responsabile e competente. Un servizio pensato appositamente per tutti i nostri ospiti che vogliono godere le bellezze di Ischia in totale relax.

Servizio Transfer

Servizio Transfer dal porto: la Dicohotels vi offre la possibilità di prenotare il vostro Transfer dal Porto di Ischia o Casamicciola .

Servizio Wi-Fi

L'Hotel offre a tutti i suoi clienti il collegamento Wi-fi gratuito nelle aree comuni